Lo Europe Direct Puglia, Sportello informativo dell’UE dell’Università di Bari, di concerto con il Dipartimento di Scienze Politiche e il Centro Linguistico d’Ateneo, il Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, le Associazioni Senza Frontiere e Quasar, comunica che sono riaperte le iscrizioni ai Seminari “Politiche di integrazione linguistica e culturale: percorsi e metodologie – II Edizione”.
I Seminari hanno l’obiettivo di rispondere alle esigenze di aggiornamento delle figure professionali legate alle politiche di accoglienza e di integrazione degli alloglotti, fornendo competenze anche in materia di diritto, sociologia e politologia. Una delle novità della II edizione consiste nell’organizzazione di momenti di convivialità e di incontro dell’altro.
Non essendo stato raggiunto il numero massimo di partecipanti ai Seminari Politiche di integrazione linguistica e culturale: percorsi e metodologie – II Edizione, l’Organizzazione ha deciso di riaprire i termini per l’iscrizione ai restanti 21 posti disponibili.
Saranno accettate esclusivamente le domande che perverranno secondo le modalità indicate nel bando entro le ore 12.00 del 29 agosto 2016 (Non farà fede il timbro postale).
In allegato il bando e la scheda di iscrizione.
Bando e scheda di iscrizione Seminari Integrazione Linguistica