QUINTA EDIZIONE DI “EuroPCom” – EVENTO ANNUALE DEDICATO ALLA COMUNICAZIONE

EuroPCom 2014

La futura strategia di comunicazione dell’UE sarà uno dei temi principali della 5a edizione di EuroPCom, il più importante evento annuale dedicato alla comunicazione pubblica dell’UE, che si svolgerà il 15 e 16 ottobre a Bruxelles. Tra gli oltre 60 rappresentanti politici ed oratori esperti che hanno confermato la partecipazione alla conferenza: Herman Van Rompuy (Presidente del Consiglio europeo), Sandro Gozi (sottosegretario italiano con delega agli Affari europei), Michel Lebrun (Presidente del Comitato delle regioni), Jacques Séguéla (una delle voci più autorevoli dell’industria pubblicitaria francese), Dietmar Dahmen (esperto pubblicitario) e Joakim Jardenberg (consulente Internet e business angel).

EuroPCom è un’iniziativa del Comitato delle regioni organizzata in collaborazione con il Parlamento europeo, la presidenza italiana dell’UE 2014, il Consiglio dell’UE, la Commissione europea e il Comitato economico e sociale europeo.

Programma della conferenza: